Graduatoria di assegnazione alloggi di EPR

Aggiornamento della graduatoria FEBBRAIO 2022 per l’accesso agli alloggi di edilizia residenziale pubblica .
L'Unione dei Comuni “Terre e Fiumi” informa che è stato approvato e pubblicato con determina n. 31 del 14/02/2022 del Dirigente Area Welfare l’aggiornamento della graduatoria per l’accesso agli alloggi di edilizia residenziale pubblica (erp) FEBBRAIO 2022
Il totale delle domande inserite nell’aggiornamento di FEBBRAIO 2022 è di 86 domande di cui 43 ammesse con riserva, 45 nuove istanze e n. 60 escluse. 
Alcune situazioni (n.  43) sono state inserite nell’aggiornamento di FEBBRAIO 2022 con riserva in quanto è necessario, prima dell’eventuale assegnazione, un ulteriore approfondimento rispetto alle dichiarazioni rese dagli interessati. 
L’aggiornamento della graduatoria di FEBBRAIO 2022, per motivi di privacy, non è comprensivo dei nomi dei richiedenti, ma del codice identificativo ID con cui si è inoltrata la domanda;
Rispetto a tutte le domande (ammesse, ammesse con riserva o escluse) presenti in graduatoria gli interessati hanno 30 giorni di tempo – dalla data di pubblicazione - per presentare ricorso avanti alla Commissione di cui all’art. 6 del Testo Unico della raccolta dei regolamenti di E.r.p. approvato con Delibera di C.U n. 53 del 27/12/2019 rettificata con Delibera C.U. n. 10 del 16/04/2020.
Decorso il termine di 30 giorni – fermi restando i controlli di Acer Ferrara sulla sussistenza dei requisiti per l’accesso all’erp – saranno effettuate le chiamate per i nuovi abbinamenti nucleo/alloggio. 
Le chiamate per l’assegnazione con la graduatoria di FEBBRAIO 2022 verranno effettuate sulla base della disponibilità degli alloggi comunicata da ACER Ferrara. 

GRADUATORIA GENERALE E SOTTOGRADUATORIE
 
torna all'inizio del contenuto