Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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DETERMINAZIONI | 06/04/2020 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 122 del 06/04/2020 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI STRAORDINARI DI PULIZIA IMMOBILI E SANIFICAZIONE IMPIANTI DAL 03/04/2020 AL 01/05/2020 PER COMANDO POLIZIA LOCALE - RIF. TD MEPA N. 1253514 - COOPERATIVA SOCIALE PROGETTI DI VITA ONLUS - CIG: ZF92C7A361 |
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DETERMINAZIONI | 04/04/2020 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 121 del 04/04/2020 SERVIZIO DI GESTIONE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER ATTIVITÀ DI POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO DIRETTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016 E SMI ALLA DITTA MEGASP S.R.L.. PER L'ULTIMAZIONE DEI PROCEDIMENTI IN CORSO E PER QUELLI DOVUTI FINO ALLENTRATA A REGIME E CONSEGUENTE COLLAUDO DEL SISTEMA CON SAPIDATA. CIG ZED2CA02FA E CIG Z9D2CA02FC |
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DETERMINAZIONI | 03/04/2020 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 120 del 03/04/2020 PROROGA DELLA ASSEGNAZIONE ALLO SMART WORKING DEI DIPENDENTI DEL SETTORE AMMINISTRATIVO |
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DETERMINAZIONI | 03/04/2020 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 119 del 03/04/2020 OGGETTO: PROROGA MODALITA' DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA IN MODALITA "LAVORO AGILE" IN RELAZIONE ALLEMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 PER I DIPENDENTI DEL SETTORE UFFICIO DI PIANO TURISMO, AI SENSI DEL DPCM 01-04-2020 |
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DETERMINAZIONI | 03/04/2020 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 118 del 03/04/2020 ASSEGNAZIONE DELLA DIPENDENTE ALESSANDRA CHIARABELLI ALLO SVOLGIMENTO DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA IN MODALITA' "LAVORO AGILE" IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 |
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DETERMINAZIONI | 03/04/2020 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 117 del 03/04/2020 PROROGA ASSEGNAZIONE DELLE DIPENDENTI MELISSA PEZZOLATO, MONICA SCARANELLO E ILARIA MAZZONI ALLO SVOLGIMENTO DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA IN MODALITA' "LAVORO AGILE" IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - AI SENSI DEL DPCM DEL 01/04/2020 |
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DETERMINAZIONI | 02/04/2020 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 116 del 02/04/2020 PROROGA SMART WORKING DIPENDENTI SETTORE WELFARE |
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DETERMINAZIONI | 01/04/2020 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 115 del 01/04/2020 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA E ALLE POSTAZIONI DI LAVORO FINO AL 30/06/2020 IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19, ALLA DITTA PUMAWARE SNC. APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA |
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DETERMINAZIONI | 01/04/2020 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 114 del 01/04/2020 NOMINA COMMISSIONE SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI ART.110 COMMA 1 D.LGS 267 DEL 2000 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D PRESSO IL COMUNE DI RIVA DEL PO |
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DETERMINAZIONI | 01/04/2020 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 113 del 01/04/2020 APPROVAZIONE MODULI AVVISO PUBBLICO INDIVIDUAZIONE ESERCIZI COMMERCIALI COME DA ORDINANZA 658 del 29.03.2020 della PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE |
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DETERMINAZIONI | 30/03/2020 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 112 del 30/03/2020 AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO DPI - MASCHERINE PROTETTIVE FFP2 - KN95. DITTA INMM SRL - INMANIBUSMEIS P.I. E C.F. 01891240382 |
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DETERMINAZIONI | 30/03/2020 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 111 del 30/03/2020 ULTERIORE ACQUISTO DI 200 MASCHERINE CHIRURGICHE PER OPERATORI DI POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO DIRETTO. IMPEGNO DI SPESA. CAPITOLO 103120. Cig: ZA92C8F897 DITTA THEMA OFFICE S.R.L. |
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DETERMINAZIONI | 27/03/2020 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 110 del 27/03/2020 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE APPLICATIVO DELLE AREE DEMOGRAFII E TRIBUTI DEL COMUNE DI COPPARO, ANNO 2020, ALLA DITTA KIBERNETES SRL. APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA |
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DETERMINAZIONI | 27/03/2020 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 109 del 27/03/2020 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PERSONAL COMPUTER PER LAVORO AGILE IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 ALLA DITTA ITECC SRL. APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA |
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DETERMINAZIONI | 26/03/2020 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 108 del 26/03/2020 DETERMINA DI SOSPENSIONE DELL'EMISSIONE DEL PROVVEDIMENTO DI DECADENZA DALL'ASSEGNAZIONE DELL'ALLOGGIO DI E.R.P. SITO IN COPPARO (COD. REG. 38 007 0066 01 07) INTESTATO ALL'ATTUALE NUCLEO FAMILIARE ASSEGNATARIO. |
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DETERMINAZIONI | 24/03/2020 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 107 del 24/03/2020 OGGETTO: SERVIZIO DI GEOLOGIA PER ADEGUAMENTO STUDIO DI MICROZONAZIONE SISMICA III LIV. E CLE CONSEGUENTE A DGR 29 APRILE 2019, N. 630 - DETERMINA A CONTRARRE ED IMPEGNO DI SPESA DITTA SYNTHESIS SRL DI COPPARO |
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DETERMINAZIONI | 24/03/2020 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 106 del 24/03/2020 APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE PER CURRICULUM PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART. 90 DEL D.LGS.N.267 DEL 2000 DI ISTRUTTORE/SPECIALISTA DELLA COMUNICAZIONE, STAFF DEL SINDACO, CAT. C PRESSO IL COMUNE DI COPPARO |
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DETERMINAZIONI | 24/03/2020 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 105 del 24/03/2020 MODIFICA DETERMINA n. 90 DI ASSEGNAZIONE D.SSA ZAMPINI SILVIA ALLO SMART WORKING |
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DETERMINAZIONI | 24/03/2020 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 104 del 24/03/2020 APPROVAZIONE MODALITA' SPERIMENTALI DI SVOLGIMENTO DEL LAVORO AGILE IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA COVID-19. INDIVIDUAZIONE NUOVE POSTAZIONI DI LAVORO E DEI DIPENDENTI CHE POSSONO FRUIRNE E MODIFICA DELLA DETERMINAZIONE N° 88/2020 |
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DETERMINAZIONI | 24/03/2020 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 103 del 24/03/2020 ACQUISTO PRODOTTI IGIENIZZANTI PER SERVIZI VARI. AFFIDAMENTO DIRETTO. IMPEGNO DI SPESA CAPITOLO 101330. Cig: Z002C8340C DITTA ALL OFFICE DI PERRONE PATRIZIA |
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