Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI
reg.gen. 122 del 06/04/2020
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI STRAORDINARI DI PULIZIA IMMOBILI E SANIFICAZIONE IMPIANTI DAL 03/04/2020 AL 01/05/2020 PER COMANDO POLIZIA LOCALE - RIF. TD MEPA N. 1253514 - COOPERATIVA SOCIALE PROGETTI DI VITA ONLUS - CIG: ZF92C7A361
DETERMINAZIONI
reg.gen. 121 del 04/04/2020
SERVIZIO DI GESTIONE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER ATTIVITÀ DI POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO DIRETTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016 E SMI ALLA DITTA MEGASP S.R.L.. PER L'ULTIMAZIONE DEI PROCEDIMENTI IN CORSO E PER QUELLI DOVUTI FINO ALLENTRATA A REGIME E CONSEGUENTE COLLAUDO DEL SISTEMA CON SAPIDATA. CIG ZED2CA02FA E CIG Z9D2CA02FC
DETERMINAZIONI
reg.gen. 120 del 03/04/2020
PROROGA DELLA ASSEGNAZIONE ALLO SMART WORKING DEI DIPENDENTI DEL SETTORE AMMINISTRATIVO
DETERMINAZIONI
reg.gen. 119 del 03/04/2020
OGGETTO: PROROGA MODALITA' DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA IN MODALITA "LAVORO AGILE" IN RELAZIONE ALLEMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 PER I DIPENDENTI DEL SETTORE UFFICIO DI PIANO TURISMO, AI SENSI DEL DPCM 01-04-2020
DETERMINAZIONI
reg.gen. 118 del 03/04/2020
ASSEGNAZIONE DELLA DIPENDENTE ALESSANDRA CHIARABELLI ALLO SVOLGIMENTO DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA IN MODALITA' "LAVORO AGILE" IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
DETERMINAZIONI
reg.gen. 117 del 03/04/2020
PROROGA ASSEGNAZIONE DELLE DIPENDENTI MELISSA PEZZOLATO, MONICA SCARANELLO E ILARIA MAZZONI ALLO SVOLGIMENTO DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA IN MODALITA' "LAVORO AGILE" IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - AI SENSI DEL DPCM DEL 01/04/2020
DETERMINAZIONI
reg.gen. 116 del 02/04/2020
PROROGA SMART WORKING DIPENDENTI SETTORE WELFARE
DETERMINAZIONI
reg.gen. 115 del 01/04/2020
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA E ALLE POSTAZIONI DI LAVORO FINO AL 30/06/2020 IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19, ALLA DITTA PUMAWARE SNC. APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONI
reg.gen. 114 del 01/04/2020
NOMINA COMMISSIONE SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI ART.110 COMMA 1 D.LGS 267 DEL 2000 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D PRESSO IL COMUNE DI RIVA DEL PO
DETERMINAZIONI
reg.gen. 113 del 01/04/2020
APPROVAZIONE MODULI AVVISO PUBBLICO INDIVIDUAZIONE ESERCIZI COMMERCIALI COME DA ORDINANZA 658 del 29.03.2020 della PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE
DETERMINAZIONI
reg.gen. 112 del 30/03/2020
AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO DPI - MASCHERINE PROTETTIVE FFP2 - KN95. DITTA INMM SRL - INMANIBUSMEIS P.I. E C.F. 01891240382
DETERMINAZIONI
reg.gen. 111 del 30/03/2020
ULTERIORE ACQUISTO DI 200 MASCHERINE CHIRURGICHE PER OPERATORI DI POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO DIRETTO. IMPEGNO DI SPESA. CAPITOLO 103120. Cig: ZA92C8F897 DITTA THEMA OFFICE S.R.L.
DETERMINAZIONI
reg.gen. 110 del 27/03/2020
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE APPLICATIVO DELLE AREE DEMOGRAFII E TRIBUTI DEL COMUNE DI COPPARO, ANNO 2020, ALLA DITTA KIBERNETES SRL. APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONI
reg.gen. 109 del 27/03/2020
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PERSONAL COMPUTER PER LAVORO AGILE IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 ALLA DITTA ITECC SRL. APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONI
reg.gen. 108 del 26/03/2020
DETERMINA DI SOSPENSIONE DELL'EMISSIONE DEL PROVVEDIMENTO DI DECADENZA DALL'ASSEGNAZIONE DELL'ALLOGGIO DI E.R.P. SITO IN COPPARO (COD. REG. 38 007 0066 01 07) INTESTATO ALL'ATTUALE NUCLEO FAMILIARE ASSEGNATARIO.
DETERMINAZIONI
reg.gen. 107 del 24/03/2020
OGGETTO: SERVIZIO DI GEOLOGIA PER ADEGUAMENTO STUDIO DI MICROZONAZIONE SISMICA III LIV. E CLE CONSEGUENTE A DGR 29 APRILE 2019, N. 630 - DETERMINA A CONTRARRE ED IMPEGNO DI SPESA DITTA SYNTHESIS SRL DI COPPARO
DETERMINAZIONI
reg.gen. 106 del 24/03/2020
APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE PER CURRICULUM PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART. 90 DEL D.LGS.N.267 DEL 2000 DI ISTRUTTORE/SPECIALISTA DELLA COMUNICAZIONE, STAFF DEL SINDACO, CAT. C PRESSO IL COMUNE DI COPPARO
DETERMINAZIONI
reg.gen. 105 del 24/03/2020
MODIFICA DETERMINA n. 90 DI ASSEGNAZIONE D.SSA ZAMPINI SILVIA ALLO SMART WORKING
DETERMINAZIONI
reg.gen. 104 del 24/03/2020
APPROVAZIONE MODALITA' SPERIMENTALI DI SVOLGIMENTO DEL LAVORO AGILE IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA COVID-19. INDIVIDUAZIONE NUOVE POSTAZIONI DI LAVORO E DEI DIPENDENTI CHE POSSONO FRUIRNE E MODIFICA DELLA DETERMINAZIONE N° 88/2020
DETERMINAZIONI
reg.gen. 103 del 24/03/2020
ACQUISTO PRODOTTI IGIENIZZANTI PER SERVIZI VARI. AFFIDAMENTO DIRETTO. IMPEGNO DI SPESA CAPITOLO 101330. Cig: Z002C8340C DITTA ALL OFFICE DI PERRONE PATRIZIA

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