Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
23
Data registro generale
30/01/2024
Oggetto
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, TRAMITE FINANZA DI PROGETTO, DEL SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI RIVA DEL PO - CIG: A03309B32A: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Data inizio pubblicazione
30/01/2024
Data fine pubblicazione
14/02/2024
Data esecutiva
30/01/2024
Ufficio
AREA AMM.VA - CENTRALE UNICA COMMITTENZA
Dirigente
TREVISANI SILVIA
Responsabile del procedimento
Milani Roberta

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto