Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
32
Data registro generale
02/02/2018
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI METANO AI VEICOLI: FIAT DOBLO' TARGATO YA224AD IN DOTAZIONE AL SERVIZIO DELLA POLIZIA MUNICIPALE E IL VEICOLO TARGATO EF375TH IN DOTAZIONE AL SERVIZIO SUEI IMPEGNO DI SPESA SUL CAPITOLO 103120 "ACQUISTO DI BENI POLIZIA MUNICIPALE" AFFIDAMENTO DIRETTO DITTA GRBIC BORIVOJ - CIG: Z6D2200E7E
Data inizio pubblicazione
09/02/2018
Data fine pubblicazione
24/02/2018
Data esecutiva
09/02/2018
Ufficio
AREA POLIZIA LOCALE
Dirigente
Ciarlini Carlo
Responsabile del procedimento
Siviero Anita

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto