Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
25
Data registro generale
29/01/2018
Oggetto
Servizio di Gestione Sanzioni Amministrative per attività di Polizia Locale Proroga tecnica a seguito mancata stipula di Convenzione "Servizi di gestione delle Sanzioni Amministrative 3 Lotto 1" alla RTI MEGASP srl GEFIL spa Impegni di spesa CIG Z0721EC01D (servizio data entry, stampa e rendicontazione verbali ditta Megasp s.r.l.), CIG ZCC21EC13F (servizio data entry, stampa e rendicontazione verbali ditta Gefil s.p.a.), CIG Z5C21EC65B (spese postali, Cad e Can);
Data inizio pubblicazione
31/01/2018
Data fine pubblicazione
15/02/2018
Data esecutiva
30/01/2018
Ufficio
AREA POLIZIA LOCALE
Dirigente
Ciarlini Carlo
Responsabile del procedimento
Siviero Anita

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto