Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
45
Data registro generale
12/02/2018
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA AI MISURATORI DI VELOCITA' FISSI POSTI SULLA SP2, LOCALITA TAMARA, COMUNE DI COPPARO IMPEGNO DI SPESA SUL CAPITOLO 103130 "PRESTAZIONI DI SERVIZI POLIZIA MUNICIPALE" AFFIDAMENTO DIRETTO DITTA ENEL SERVIZIO ELETTRICO SPA ANNO 2018 CIG: ZF82241DFF
Data inizio pubblicazione
19/02/2018
Data fine pubblicazione
06/03/2018
Data esecutiva
16/02/2018
Ufficio
AREA POLIZIA LOCALE
Dirigente
Ciarlini Carlo
Responsabile del procedimento
Siviero Anita

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto