Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
198
Data registro generale
21/06/2022
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA PER IL RINNOVO DELLA CARTA DI CONTROLLO PER OPERARE SUI TACHIGRAFI DIGITALI DI ULTIMA GENERAZIONE. AFFIDAMENTO DIRETTO - CAPITOLO 103120 DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO. (ART. 36 COMMA 2, LETT A - D.LGS. 50/2016). CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI FERRARA. CIG Z2836D8FC8
Data inizio pubblicazione
23/06/2022
Data fine pubblicazione
08/07/2022
Data esecutiva
23/06/2022
Ufficio
AREA POLIZIA LOCALE
Dirigente
GARDELLINI GIANNI
Responsabile del procedimento
Siviero Anita

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto