Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
460
Data registro generale
21/12/2022
Oggetto
AFFIDAMENTO DIRETTO PER RIMOZIONE ALLESTIMENTO VEICOLI A USO POLIZIA E CONTESTUALE DEMOLIZIONE. FIAT PUNTO TARGATO GE180AJ, FIAT PUNTO TARGATO BP343GZ, FIAT CUBO TARGATO EB268NG. CAPITOLO 103140. DITTA AUTOCOPPARO DI MARCO MANCIN & C S.A.S. CIG Z09393D613
Data inizio pubblicazione
23/12/2022
Data fine pubblicazione
07/01/2023
Data esecutiva
23/12/2022
Ufficio
AREA POLIZIA LOCALE
Dirigente
GARDELLINI GIANNI
Responsabile del procedimento
Siviero Anita
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale