Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
130
Data registro generale
07/04/2021
Oggetto
DETERMINA INDIZIONE GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE VEICOLI DEL PARCO AUTO DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE. RDO APERTA SU PORTALE MEPA. PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA CAPITOLO 103140 POLIZIA LOCALE MANUTENZIONE ORDINARIA E RIPARAZIONI E APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E ATTI DI GARA. CIG. Z5031428B2
Data inizio pubblicazione
08/04/2021
Data fine pubblicazione
23/04/2021
Data esecutiva
07/04/2021
Ufficio
AREA POLIZIA LOCALE
Dirigente
GARDELLINI GIANNI
Responsabile del procedimento
Siviero Anita

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto