Atti amministrativi

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Delibera di giunta
n. 14 del 24/04/2019
APPROVAZIONE REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
Delibera di giunta
n. 13 del 24/04/2019
PROPOSTA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2018 E RELAZIONE AI SENSI DELL'ART. 151 DEL D.LGS 267/2000
Delibera di giunta
n. 12 del 24/04/2019
ART. 3 COMMA 4 D.LGS. 23.06.2011 N.118- RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ANNO 2018 E VARIAZIONE DI BILANCIO PER REIMPUTAZIONE IMPEGNI
Delibera di giunta
n. 11 del 08/04/2019
GESTIONE DELL'ASSEGNO AL NUCLEO NUMEROSO E ASSEGNO MATERNITA'
Delibera di giunta
n. 10 del 08/04/2019
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019 (P.E.G) APPROVAZIONE
Delibera di giunta
n. 9 del 08/04/2019
APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2019 2020 2021. REVISIONE STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE, RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE E PROGRAMMAZIONE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE.
Delibera di consiglio
n. 14 del 28/03/2019
PRESA D'ATTO IN MERITO AL CONTROLLO DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVO CONTABILE IN RIFERIMENTO AL II° SEMESTRE 2018
Delibera di consiglio
n. 13 del 28/03/2019
APPROVAZIONE DUP 2019-2021-APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021.
Delibera di consiglio
n. 12 del 28/03/2019
COMUNICAZIONI
Delibera di giunta
n. 8 del 28/03/2019
OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA'
Delibera di giunta
n. 7 del 11/03/2019
APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L'UNIONE DEI COMUNI VALLI E DELIZIE PER L'UTILIZZO DI UNA GRADUATORIA DEL COMUNE DI OSTELLATO - CAT. GIUR. D - PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTORE DIRETTIVO"
Delibera di giunta
n. 6 del 11/03/2019
APPROVAZIONE DUP E SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021
Delibera di giunta
n. 5 del 11/03/2019
AUTORIZZAZIONE AL PRESIDENTE DELL'UNIONE A RESISTERE IN GIUDIZIO IN UNA CAUSA PRESENTATA INNANZI AL T.A.R. DI BOLOGNA
Delibera di consiglio
n. 11 del 28/02/2019
CRITERI GENERALI PER LA DEFINIZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI ALLA LUCE DEL DLGS. 150/2009
Delibera di consiglio
n. 10 del 28/02/2019
NOMINA DEL REVISORE UNICO DEI CONTI DELL'UNIONE TERRE E FIUMI PER IL TRIENNIO 01/04/2019 - 31/03/2022
Delibera di consiglio
n. 9 del 28/02/2019
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER IL FUNZIONAMENTO, LA CRESCITA E LO SVILUPPO DELLA "COMMUNITY NETWORK EMILIA-ROMAGNA"
Delibera di consiglio
n. 8 del 28/02/2019
APPROVAZIONE CONVENZIONE QUADRO PER L'ESERCIZIO DEL CONTROLLO ANALOGO CONGIUNTO SU LEPIDA S.C.P.A.
Delibera di consiglio
n. 7 del 28/02/2019
ART. 208 D.LGS. 152/06 E SMI RECICLA SRL - ISTANZA DI MODIFICA AUTORIZZAZIONE UNICA PER GESTIONE DI UN IMPIANTO DI RECUPERO RIFIUTI NON PERICOLOSI IN COMUNE DI COPPARO (FE) VALUTAZIONE DELLA PROPOSTA DI VARIANTE URBANISTICA AL RUE IN SENO ALLA CONFERENZA DEI SERVIZI
Delibera di consiglio
n. 6 del 28/02/2019
AREA IMPIANTI S.P.A. PROCEDURA CONGIUNTA DI VIA E MODIFICA SOSTANZIALE DI AIA PER IL PROGETTO DI MODIFICA SOSTANZIALE DEL POLO TECNOLOGICO CRISPA CON REALIZZAZIONE DI IMPIANTO DI BIODIGESTIONE ANAEROBICA E COMPOSTAGGIO MEDIANTE TRATTAMENTO DELLE FRAZIONI ORGANICHE E VERDE DERIVANTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI" PRESSO IL SITO DI VIA GRAN LINEA - COPPARO (FE). VALUTAZIONE DI COMPATIBILITÀ DELLA PROPOSTA DI VARIANTE URBANISTICA IN SENO ALLA CONFERENZA DEI SERVIZI
Delibera di consiglio
n. 5 del 28/02/2019
DELIBERA C.U. N°44/2013 AMMISSIONE ALLA PROCEDURA DI DEROGA AGLI STRUMENTI URBANISTICI PER RIQUALIFICAZIONE ED EVOLUZIONE DELL'ATTIVITÀ DI OFFICINA ARTIGIANALE SPECIALIZZATA IN STAMPAGGIO DI RESINE TERMOPLASTICHE E STAMPAGGIO A COMPRESSIONE DI RESINE FENOLICHE SITA IN COPPARO (FE), VIA DEL LAVORO N°30/B, DITTA OSSIPLAST S.R.L. NULLA-OSTA AL RILASCIO DI ATTO UNICO AI SENSI DEL D.P.R. N°160/2010 2010 IN DEROGA AL R.U.E. DELLUNIONE TERRE E FIUMI.

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