Rilevazione della soddisfazione degli utenti SUEI

La Giunta dell'Unione Terre e Fiumi ha deciso di predisporre un sistema di valutazione del gradimento dei servizi offerti dallo Sportello Unico Edilizia Imprese (SUEI), che assorbe le competenze dello Sportello Unico dell'Edilizia (SUE) e Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP).

L'indagine è rivolta a due distinte tipologie di utenti, i professionisti tecnici che attivano i procedimenti relativi all'edilizia privata afferenti alla sezione SUE e le attività produttive afferenti alla sezione SUAP. Il campione dei destinatari è stato estratto dalla banca dati dei procedimenti attivati attraverso il portale Accesso Unitario nel periodo di riferimento di ciascuna rilevazione.

I questionari sono compilabili sul sito ufficiale dell'Unione Terre e Fiumi, ai seguenti indirizzi telematici:

 
- questionario di valutazione SUE:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSchbsdPHQSqwEzt-_JZ3LJ_fdL8VMn5vjmdLZS2WNlmym6OLA/viewform?usp=pp_url
 
- questionario di valutazione SUAP:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScu9_j99dFv_wd4RAXTt4Pff3lJYuJbPRQ7GcqP3Z1iF6RZ_g/viewform?usp=pp_url

Sono previste campagne periodiche di indagine ad invito, il campione dei soggetti invitati alla compilazione del questionario è basato sul numero di pratiche presentate nel periodo di riferimento di ciascun monitoraggio.

E' comunque possibile procedere alla libera compilazione del questionario, che sarà considerato nel primo report successivo.

Per ogni rilevazione, si tiene conto di un solo questionario per ciascun utente, al fine di garantire che la valutazione di ciascun utente abbia pari peso nella definizione del risultato statistico dell'indagine.
Ai fini della composizione del report il sistema informatico selezione in modo automatico l'ultimo questionario compilato da ciascun utente.
A tale scopo è richiesta l'indicazione della e-mail del compilatore, alla quale il sistema inoltrerà la ricevuta di avvenuta presentazione. Lo stesso sistema informatico eliminerà i questionari inoltrati più volte mediante verifica delle ricevute inviate.

I dati raccolti al termine del periodo di riferimento di ciascun monitoraggio, saranno aggregati dal sistema informatico e come tali restituiti alla valutazione della Giunta. La compilazione è quindi anonima.

I report periodici sono raccolti al seguente indirizzo:
Report Customer SUEI del 15 dicembre 2023;




 
torna all'inizio del contenuto