Bandi di gara e contratti

UNIONE DEI COMUNI TERRE E FIUMI
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE DI PROCEDIMENTO PER IL SERVIZIO GESTIONE SANZIONI AMMINISTRATIVE RELATIVE AD ATTIVITÀ DI POLIZIA LOCALE. RETTIFICA DETERMINA 205 DEL 06/07/2018. CONVENZIONE INTERCENT-ER LOTTO 2 VIOLAZIONI A NORME CODICE DELLA STRADA A CARICO DI VEICOLI E/O CITTADINI STRANIERI". IMPEGNO DI SPESA CIG CONVENZIONE 6902453468 CIG DERIVATO Z9123CAB79 E ZDC2D641DB

CIG ZDC2D641DB
Dettaglio
Stazione appaltante
UNIONE DEI COMUNI TERRE E FIUMI
Codice fiscale SA
01801760388
Importo
16.405,00€
Data pubblicazione/affidamento
02/07/2020
Data scadenza
17/07/2020
Tipo contratto
Servizi
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Pubbl. delib./determ.
Esito del bando
Pubblicato
02/07/2020
Data inizio lavori
22/06/2020
Data fine lavori
22/06/2020
Imp. aggiudicazione
16.405,00€
Imp. somme liquidate 2020
19.600,00€
Imp. somme liquidate 2021
22.717,50€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
SAFETY21 SPA
13365760159
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
SAFETY21 SPA
13365760159
Referente
Ufficio
AREA POLIZIA LOCALE
Responsabile
SIVIERO ANITA
Data ultimo aggiornamento dei dati: 28/01/2021 16:52
torna all'inizio del contenuto