Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
256
Data registro generale
25/07/2019
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA PER VISURA TARGHE VEICOLI PRESSO MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI, DIPARTIMENTO PER I TRASPORTI, LA NAVIGAZIONE, GLI AFFARI GENERALI ED IL PERSONALE, DIREZIONE GENERALE PER LA MOTORIZZAZIONE, CENTRO ELABORAZIONE DATI, ANNO 2019 E 2020 IMPEGNO DI SPESA SUL CAPITOLO 103130 (PRESTAZIONI DI SERVIZI POLIZIA MUNICIPALE). AFFIDAMENTO DIRETTO.
Data inizio pubblicazione
29/07/2019
Data fine pubblicazione
13/08/2019
Data esecutiva
25/07/2019
Ufficio
AREA POLIZIA LOCALE
Dirigente
Ciarlini Carlo
Responsabile del procedimento
Siviero Anita

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto