Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
19
Data registro generale
23/01/2019
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA AI MISURATORI DI VELOCITA' FISSI POSTI SULLA SP2, LOCALITA TAMARA, COMUNE DI COPPARO CAPITOLO 103130 "PRESTAZIONI DI SERVIZI POLIZIA MUNICIPALE" AFFIDAMENTO DIRETTO DITTA ENEL SERVIZIO ELETTRICO SPA ANNO 2019 CIG: ZE826D2339
Data inizio pubblicazione
15/02/2019
Data fine pubblicazione
02/03/2019
Data esecutiva
14/02/2019
Ufficio
AREA POLIZIA LOCALE
Dirigente
Ciarlini Carlo
Responsabile del procedimento
Siviero Anita

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto