Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
205
Data registro generale
07/06/2018
Oggetto
Convenzione Intercent-ER "Servizio Gestione Sanzioni Amministrative relative ad attività di Polizia Locale LOTTO 2 Violazioni a Norme Codice della Strada a carico di veicoli e/o cittadini stranieri" Adesione - Approvazione Atto di Regolamentazione Impegno di Spesa CIG Convenzione 6902453468 CIG derivati Z0223CAB2B e Z9123CAB79
Data inizio pubblicazione
12/06/2018
Data fine pubblicazione
27/06/2018
Data esecutiva
08/06/2018
Ufficio
AREA POLIZIA LOCALE
Dirigente
Ciarlini Carlo
Responsabile del procedimento
Siviero Anita

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto