Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
205
Data registro generale
15/07/2025
Oggetto
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA PER BAMBINI/ALUNNI/STUDENTI IN CONDIZIONE DI DISABILITA FREQUENTANTI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI SUL TERRITORIO DELLUNIONE DEI COMUNI TERRE E FIUMI - PERIODO DAL 01/09/2025 AL 30/06/2028 - CIG: B703BBCF04 - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Data inizio pubblicazione
15/07/2025
Data fine pubblicazione
30/07/2025
Data esecutiva
15/07/2025
Ufficio
AREA AMM.VA - CENTRALE UNICA COMMITTENZA
Dirigente
TREVISANI SILVIA
Responsabile del procedimento
Milani Roberta
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale