Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
162
Data registro generale
26/05/2025
Oggetto
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA PER BAMBINI/ALUNNI/STUDENTI IN CONDIZIONE DI DISABILITA' FREQUENTANTI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI SUL TERRITORIO DELL'UNIONE DEI COMUNI TERRE E FIUMI - PERIODO DAL 01/09/2025 AL 30/06/2028
Data inizio pubblicazione
26/05/2025
Data fine pubblicazione
10/06/2025
Data esecutiva
26/05/2025
Ufficio
AREA AMM.VA -UFF. SEGRETERIA GESTIONE ATTI
Dirigente
TREVISANI SILVIA
Responsabile del procedimento
Trevisani Silvia

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto