Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
22
Data registro generale
31/01/2020
Oggetto
FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA AI MISURATORI DI VELOCITA' FISSI POSTI SULLA SP2, LOCALITA TAMARA, COMUNE DI COPPARO E CONTATORE POSTO AL KM 4+353 IN SX DELLA S.P.5 IMPEGNO DI SPESA SUL CAPITOLO 103130 "PRESTAZIONI DI SERVIZI POLIZIA MUNICIPALE" AFFIDAMENTO DIRETTO DITTA GRUPPO HERA COMM. S.R.L. ANNO 2020. CIG: ZFA2BD2A11 E CIG ZE12BD2A31
Data inizio pubblicazione
04/02/2020
Data fine pubblicazione
19/02/2020
Data esecutiva
04/02/2020
Ufficio
AREA POLIZIA LOCALE
Dirigente
GARDELLINI GIANNI
Responsabile del procedimento
Siviero Anita

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto