Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di consiglio
n. 6 del 30/03/2023
ESAME ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI E FORMALITA' PRELIMINARI
Delibera di giunta
n. 19 del 28/03/2023
APPROVAZIONE CATALOGO PROFILI DELL'ENTE E AGGIORNAMENTO DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
Delibera di giunta
n. 18 del 24/03/2023
ART. 3 COMMA 4 D.LGS 23/06/2011 N. 118 - RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI PER ESIGIBILITA' - RENDICONTO 2022
Delibera di giunta
n. 17 del 21/03/2023
L.R. 24/2017: Aggiornamento della struttura Ufficio di Piano conformemente allo standard di cui alla DGR 1255/2018 per la formazione e gestione del P.U.G (Piano Urbaniostico Generale)
Delibera di giunta
n. 16 del 21/03/2023
APPROVAZIONE PIANO AZIONI POSITIVE 2023 2025
Delibera di giunta
n. 15 del 14/03/2023
ART. 175 D. LGS 18 AGOSTO 2000 - VARIAZIONE DI PREVISIONE FINANZIARIA 2023-2025 ADOTTATA IN VIA D'URGENZA DALLA GIUNTA DELL'UNIONE - SPESE LEGALI CONSULENZA TECNICA DI PARTE
Delibera di giunta
n. 14 del 28/02/2023
ATTO DI INDIRIZZO: DELEGA AL RESPONSABILE SETTORE WELFARE PER LA FIRMA DEL CONTRATTO DI SERVIZIO CENTRO DIURNO G.MANTOVANI
Delibera di giunta
n. 13 del 28/02/2023
ATTO DI INDIRIZZO: NOMINA ARBITRO - COMMISSARIO PER MEDIAZIONE - CAUSA PROT. 11195 del 06/06/2022
Delibera di giunta
n. 12 del 28/02/2023
APPROVAZIONE CANDIDATURA PER IL BANDO INTERREG ITALIA CROAZIA PROGRAMMA 2021-2027 PROGETTO SMALL SCALE "COLMARE LE LACUNE DELLE PICCOLE DESTINAZIONI TRANSFRONTALIERE" (BRICS Bridging the gaps of Cross Border Small Destinations)
Delibera di giunta
n. 11 del 21/02/2023
CONCESSIONE DEL PATROCINIO GRATUITO E DELLA SALA DELL'UNIONE ALL'EVENTO DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO "IL MANICOMIO DI VIA GHIARA - ANTONIO SLAVICH A FERRARA"
Delibera di giunta
n. 10 del 21/02/2023
FABBISOGNO PERSONALE ASSP ANNO 2023-2025
Delibera di giunta
n. 9 del 14/02/2023
Vertenza Jolanda di Savoia / Unione Terre e Fiumi Atto di Indirizzo per l'affidamento di Consulenza Legale Esterna
Delibera di giunta
n. 8 del 07/02/2023
ART. 169 DEL D.LGS. 267/2000 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2023-2025 APPROVAZIONE
Delibera di consiglio
n. 5 del 01/02/2023
APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2023-2025 DELLA NOTA INTEGRATIVA E DEL PIANO DEGLI INDICATORI E DEI RISULTATI ATTESI DI BILANCIO 2023-2025 (BILANCIO ARMONIZZATO DI CUI ALL'ART. 9 DEL DLGS 118/2011)
Delibera di consiglio
n. 4 del 01/02/2023
ARTT. 151 E 170 DEL D. LGS 18 AGOSTO 2000 N. 267 - APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2023-2025
Delibera di consiglio
n. 3 del 01/02/2023
PRESA D'ATTO DELLA SURROGA DI CONSIGLIERE DIMISSIONARIO DEL COMUNE DI COPPARO
Delibera di consiglio
n. 2 del 01/02/2023
COMUNICAZIONI
Delibera di consiglio
n. 1 del 01/02/2023
ESAME E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI E FORMALITA' PRELIMINARI
Delibera di giunta
n. 7 del 31/01/2023
RIORGANIZZAZIONE E RAFFORZAMENTO AMMINISTRATIVO. PROVVEDIMENTI.
Delibera di giunta
n. 6 del 27/01/2023
PROROGA DEL TERMINE ED INTEGRAZIONE DEL BANDO DI TEMPORARY MANAGER FINO AL 31.12.2023

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto