Esito prova scritta concorso per n. 2 posti di “Istruttore Amministrativo”, cat.C di cui n.1 presso il Comune di Tresignana e n.1 presso il Comune di Riva del Po

Pubblicata il 14/10/2021

Si comunica l’esito della prova scritta del 7 ottobre 2021 e la convocazione, per i soli candidati ammessi, alla prova orale giovedì 11 novembre 2021 alle ore 9.00 presso la Sala Polivalente di Unione Terre e Fiumi – Via Mazzini, 47 – primo piano – Copparo (FE).
 
I candidati ammessi alla prova orale dovranno presentarsi muniti di:
- green pass in corso di validità;
- autocertificazione compilata e sottoscritta (vedi allegato);
- fotocopia fronte retro del documento d’identità
 
Come da protocollo svolgimento concorsi pubblici del Dipartimento della Funzione Pubblica del 15/04/2021 i candidati dovranno:

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
a) temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
b) tosse di recente comparsa;
c) difficoltà respiratoria;
d) perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia); e) mal di gola;
3) non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;
4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale green pass in corso di validità;
5) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’amministrazione organizzatrice.

Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/20003.

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, dovrà essere inibito l’ingresso del candidato nell’area concorsuale.
Il piano operativo di svolgimento della prova orale del 11/11/2021 sarà oggetto di successiva pubblicazione
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato esito prova scritta.pdf 627.5 KB
Allegato Autodichiarazione_partecipaz_concorso_Covid19.pdf 43.55 KB

Categorie Concorsi
torna all'inizio del contenuto