Avviso di indizione e convocazione in seduta pubblica conferenza di servizi simultanea in modalita’ sincrona ex art. 14-bis co.7 della legge n. 241/1990

Pubblicata il 19/05/2021

IL RESPONSABILE SERVIZIO UNICO EDILIZIA IMPRESE

Rende noto che, con nota prot. n.5757 del 31/03/2021, è stata indetta la Conferenza di Servizi da effettuarsi in forma simultanea e in modalità sincrona di cui all’14-bis co.7 della Legge n. 241/1990, per l’esame della:
  • Istanza di atto unico per permesso di costruire in deroga, ai sensi dell’art. 8 D.P.R. 160/2010, per la realizzazione di capannone ad uso magazzino/uffici a servizio dell’attività artigianale a Copparo (Fe), località Brazzolo, Via Francesco Ossi n. 43.
Pratica: SIG.N.153/2021/AAPP e 409/2021/ED del 18/03/2021
Ditta: LUSTENERGY S.R.L. C.F. 01764790380

La prima riunione della Conferenza di Servizi è convocata in SEDUTA PUBBLICA aperta a tutta la cittadinanza per il giorno venerdì 28/05/2021 dalle ore 9:00
in modalità telematica collegandosi al seguente link:
 
 
Ai sensi dell’art. 9 della Legge n. 241/1990, ai lavori della Conferenza di Servizi potrà intervenire – senza diritto di voto – qualunque soggetto portatore di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi, nonché portatori di interessi diffusi costituiti da associazioni o comitati cui possa derivare un dalla realizzazione di che trattasi. Per poter intervenire nell’ambito della seduta pubblica da remoto, i soggetti di cui sopra dovranno preventivamente accreditarsi – entro e non oltre le ore 12,00 del 25/05/2021, comunicando all’indirizzo di posta elettronica certificata unioneterrefiumi@pec.unioneterrefiumi.fe.it i seguenti dati:
  1. Nome e cognome del richiedente (privato, referente di associazioni o comitati, rappresentante legale d’impresa);
  2. Ragione sociale (in caso di associazione/comitato o d’impresa);
  3. Codice fiscale (del privato, dell’associazione/comitato o dell’impresa);
  4. Motivazione della richiesta di accreditamento;
  5. Indirizzo di posta elettronica da accreditare.
Pertanto:
  • i soggetti regolarmente accreditati potranno intervenire direttamente – senza diritto di voto – nella seduta pubblica della conferenza di servizi;
  • i soggetti non accreditati, ma comunque portatori di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi, nonché portatori di interessi diffusi costituiti da associazioni o comitati cui possa derivare un pregiudizio dall’approvazione della variante urbanistica di che trattasi, possono comunque partecipare alla riunione pubblica della Conferenza di Servizi collegandosi al link sopraindicato.
Entrambi potranno formulare preventive osservazioni al progetto in forma scritta da inviare allo Sportello Unico Edilizia Attività Produttive, telematicamente, all’indirizzo PEC unioneterrefiumi@pec.unioneterrefiumi.fe.it entro e non oltre il giorno 24 maggio 2021.

Il progetto di variazione urbanistica relativo alla realizzazione di capannone ad uso magazzino/uffici a servizio dell’attività artigianale, oggetto della Conferenza di Servizi di cui al presente avviso, è liberamente scaricabile al seguente indirizzo:

Categorie Suei
torna all'inizio del contenuto