Domanda assegnazione alloggi di E.r.p. on-line
Pubblicata il 01/10/2020
Dal 01/10/2020 si può inoltrare domanda di assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica on-line, Il cittadino che desidera presentare la domanda online dovrà registrarsi sul Portale GRADUS accedendo al seguente link.
Al primo accesso è necessario registrarsi cliccando su “Nuova registrazione” presente nella pagina di registrazione. Per completare la registrazione sarà necessario:
Al primo accesso è necessario registrarsi cliccando su “Nuova registrazione” presente nella pagina di registrazione. Per completare la registrazione sarà necessario:
- Inserire il proprio Codice Fiscale, Indirizzo Email.
- Successivamente digitare un nome utente, una password e la conferma della password.
- La password deve essere composta secondo il seguente formato:
- deve avere almeno 8 carattere alfanumerici
- deve avere almeno un carattere numerico
- deve essere diversa dal nome utente
- E’ possibile scaricare il manuale per la compilazione on-line
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Per garantire il rispetto del diritto alla riservatezza degli interessati, ai cittadini che presenteranno la domanda online, verrà assegnato un numero identificativo, al momento dell’inoltro della domanda sul Portale GRADUS.
Il numero identificativo assegnato permetterà agli interessati di verificare la propria posizione. Si consiglia di stampare e/o salvare sia la Ricevuta che il Riepilogo della domanda.
Chi avesse necessità di assistenza alla compilazione della domanda on-line, potrà rivolgersi allo Sportello Casa di ACER, presso i Comuni afferenti all’Unione “Terre e Fiumi” per la