Rilevazione della soddisfazione degli utenti SUEI
La Giunta dell'Unione Terre e Fiumi ha deciso di predisporre un sistema di valutazione del gradimento dei servizi offerti dallo Sportello Unico Edilizia Imprese (SUEI), che assorbe le competenze dello Sportello Unico dell'Edilizia (SUE) e Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP).
L'indagine è rivolta a due distinte tipologie di utenti, i professionisti tecnici che attivano i procedimenti relativi all'edilizia privata afferenti alla sezione SUE e le attività produttive afferenti alla sezione SUAP. Il campione dei destinatari è stato estratto dalla banca dati dei procedimenti attivati attraverso il portale Accesso Unitario da giugno 2023.
I questionari sono compilabili sul sito ufficiale dell'Unione Terre e Fiumi, ai seguenti indirizzi telematici:
L'indagine è rivolta a due distinte tipologie di utenti, i professionisti tecnici che attivano i procedimenti relativi all'edilizia privata afferenti alla sezione SUE e le attività produttive afferenti alla sezione SUAP. Il campione dei destinatari è stato estratto dalla banca dati dei procedimenti attivati attraverso il portale Accesso Unitario da giugno 2023.
I questionari sono compilabili sul sito ufficiale dell'Unione Terre e Fiumi, ai seguenti indirizzi telematici:
- questionario di valutazione SUE:
https://docs.google.com/forms/ d/e/1FAIpQLSchbsdPHQSqwEzt-_ JZ3LJ_ fdL8VMn5vjmdLZS2WNlmym6OLA/ viewform?usp=pp_url
https://docs.google.com/forms/
- questionario di valutazione SUAP:
https://docs.google.com/forms/ d/e/1FAIpQLScu9_j99dFv_ wd4RAXTt4Pff3lJYuJbPRQ7GcqP3Z1 iF6RZ_g/viewform?usp=pp_url
Una prima somministrazione dei questionari è avvenuta nel mese di ottobre 2023:
il sistema di rilevazione prevede una seconda somministrazione nel mese di novembre 2023 il campione dei soggetti invitati alla compilazione del questionario è basato sul numero di pratiche presentate nel periodo di riferimento (da giugno 2023), pertanto alcuni soggetti sono invitati con la presente ad una seconda compilazione.
Anche per questa rilevazione, ciascun operatore è invitato a compilare un solo questionario, che richiede l'espressione di valutazioni sintetiche su diverse componenti del servizio e un campo testo libero per la formulazione di eventuali valutazioni, suggerimenti o osservazioni più articolati.
I dati raccolti al 30/10/2023 saranno aggregati dal sistema informatico e come tali restituiti alla valutazione della Giunta. La compilazione è quindi anonima.
E' richiesta l'indicazione della mail del compilatore, alla quale il sistema inoltrerà la ricevuta di avvenuta presentazione. Lo stesso sistema informatico eliminerà i questionari inoltrati più volte mediante verifica delle ricevute inviate.
https://docs.google.com/forms/
Una prima somministrazione dei questionari è avvenuta nel mese di ottobre 2023:
il sistema di rilevazione prevede una seconda somministrazione nel mese di novembre 2023 il campione dei soggetti invitati alla compilazione del questionario è basato sul numero di pratiche presentate nel periodo di riferimento (da giugno 2023), pertanto alcuni soggetti sono invitati con la presente ad una seconda compilazione.
Anche per questa rilevazione, ciascun operatore è invitato a compilare un solo questionario, che richiede l'espressione di valutazioni sintetiche su diverse componenti del servizio e un campo testo libero per la formulazione di eventuali valutazioni, suggerimenti o osservazioni più articolati.
I dati raccolti al 30/10/2023 saranno aggregati dal sistema informatico e come tali restituiti alla valutazione della Giunta. La compilazione è quindi anonima.
E' richiesta l'indicazione della mail del compilatore, alla quale il sistema inoltrerà la ricevuta di avvenuta presentazione. Lo stesso sistema informatico eliminerà i questionari inoltrati più volte mediante verifica delle ricevute inviate.